Condizioni di vendita

Termini e condizioni

Rocket6865 srl è un negozio aperto al pubblico in piazza Lither King 27, Novara (NO),  specializzato nella vendita di abbigliamento e accessori moto.  Gli acquisti possono essere effettuati presso il negozio, che on lien attraverso il presente sito.

Come ordinare sul nostro sito

Da sito web

Potete acquistare comodamente dal nostro sito web. Per informazioni e acquisti potete contattarci al numero 0321 085847 , il lunedì dalla 15.30 alle 19.30 e da martedì a sabato, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, oppure scrivendo a  info@rocket6865.com

Prezzi e disponibilità

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa. La disponibilità dei prodotti online è REALE ed i prezzi si riferiscono a singole unità di prodotti.

Reclami

La merce deve essere verificata all’atto del ricevimento.

I reclami si accettano telefonicamente, tramite e-mail, solo se allegati di fotografia.
I reclami devono essere inviati entro quindici giorni dal ricevimento della merce (imballaggi, avarie, difformità), e corredandoli di fotografie. 

Diritto di recesso

I diritti del Cliente sono tutelati dal D. Lgs 206/2005 s.m.i.. Il Cliente ha, pertanto, il diritto di recedere dal contratto, e senza aggravio di spese a ricevimento dei prodotti.

Il reso deve essere completo di ogni sua parte, compresi accessori, manuali e altro materiale presente nella confezione. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro negozio, è sotto la completa responsabilità del cliente. Ricevuta la merce e controllata la sua integrità verrà rimborsato il prezzo della merce sul conto corrente indicato nella lettera in cui si è chiesto di avvalersi del diritto di recesso. Se il recesso sarà stato esercitato conformemente alle modalità descritte, provvederà a rimborsare la somma versata per l’acquisto del prodotto entro 14 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti il danneggiamento del prodotto da parte dell’accquirente.

Foro competente

Per ogni controversia che dovesse insorgere riguardo al presente contratto, il Foro competente è quello di Novara.